Cerca
Close this search box.

Chiavelli: “Bisogna trovare fonti alternative ai diritti tv”

Andrea Chiavelli, amministratore delegato del Napoli, è intervenuto durante la trasmissione “90 minuti” su Rai Sport 1 in merito alla questione del Fair Play Finanziario. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha sempre tenuto i conti in ordine, questo a prescindere dal Fair Play Finanziario. Già nell’anno della serie B la nostra società ha chiuso il bilancio in attivo. Il nostro modello di sviluppo prevede un piano pluriennale. Difficile competere con gli sceicchi? L’ambizione per cui lavoriamo è quella di aumentare gli introiti per poter gradualmente competere con questi club. Diritti tv parte predominante del bilancio? Bisogna aumentare la performance con fonti alternative a quella dei diritti televisivi, avvicinandoci così ai grandi club europei, dove questa voce non è predominante nel bilancio”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.