Cerca
Close this search box.

Chiarugi: “Le società dovrebbero imparare a moderare i toni, poi è colpa dei tifosi se …””

L’ex Napoli e Fiorentina Luciano Chiarugi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Un doppio due negli anticipi del sabato mi farebbe enormemente piacere. Spesso e volentieri dovremmo essere noi protagonisti a stemperare le polemiche che si creano ogni domenica: dico questo poiché trovo inutile pubblicare video o incitamenti gratuiti. Si dimentica che i tifosi si sentono autorizzati dalle società a comportarsi in un certo modo poi. Una vittoria viola servirebbe a rilanciare le ambizioni estive, stesso discorso vale per gli azzurri: vincere a Roma darebbe un segnale forte all’intero campionato.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.