Cerca
Close this search box.

Chiarimento Dzeko-Fonseca: l’attaccante reintegrato

Sarebbe stato proprio Dzeko a fare il primo passo

Come riporta Spormediaset, secondo allenamento consecutivo in gruppo per Edin Dzeko che al termine della seduta ha avuto un colloquio chiarificatore con Paulo Fonseca: i due hanno appianato le divergenze per il bene della Roma. L’attaccante è dunque da considerarsi reintegrato e si candida per una convocazione già per il match di sabato contro la Juventus anche se è ancora da verificare la questione della fascia di capitano, che potrebbe restare al braccio di Pellegrini. Dopo la rottura, seguente all’eliminazione dalla Coppa Italia, Dzeko non era stato convocato per le partite di campionato contro Verona e Spezia, peraltro ottenendo ottime risposte da Borja Mayoral. Ma l’apporto del bosniaco sarebbe fondamentale per la seconda parte di stagione, un indizio in tal senso era arrivato dal suo inserimento nella lista Uefa per l’Europa League. Sarebbe stato proprio Dzeko a fare il primo passo, dicendosi pronto ad aiutare la Roma da qui a giugno. Per il futuro si vedrà ma intanto i tifosi giallorossi, che lunedì avevano chiesto un riavvicinamento delle parti attraverso uno striscione apposto all’esterno dell’Olimpico, possono tirare un sospiro di sollievo.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.