Chiariello: ”Tremo al pensiero di vedere Luperto contro la Juve”

''Devo sperare in condizioni accettabili di Maksimovic''

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli: “Si parla troppo di Napoli-Lazio e poco di Napoli-Juventus, la cosa grave è che per la partita contro la prima in classifica i due giocatori più importanti, Mertens e Koulibaly, non ci saranno. Il Napoli forse recupera Maksimovic e se così non fosse ci affidiamo al povero Luperto? E’ dura. Dobbiamo di nuovo snaturare Di Lorenzo? In tutto questo mercato un difensore non poteva proprio arrivare? Tonelli saluta e se ne va, ma chi l’ha mai visto? Non ha giocato un minuto. Si parla di ogni ruolo, ma siamo messi male in difesa. Tremo al pensiero di vedere Luperto, devo sperare in condizioni accettabili di Maksimovic e comunque la coppia con Manolas non mi dà tutte le certezze del caso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.