Cerca
Close this search box.

Chiariello su Giuntoli: ”Doveva salvaguardare il settore giovanile invece di prendere nomi inutili”

Le parole del giornalista

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli: “Per far esordire Lobotka bisogna far spazio in rosa: ha scelto il 98, che però ha Leandrinho e quindi deve andare in prestito. Nell’elenco dei famosi acquisti di Giuntoli, c’è anche Leandrinho, oltre Radosevic, Ciciretti, Machach, per non parlare di Younes e Ounas a che servono? Quando si dice che non si hanno soldi per il settore giovanile, perché non prendevamo questi soldi buttati? Vinicius ha avuto un senso: un’operazione ai limiti che ha portato denaro. Inglese ha portato denaro, molto discutibile Zapata: venduto ad una cifra da mangiarsi i gomiti. Mi chiedo: questa campagna acquisti di Gennaio, condotta da Giuntoli, vi sembra che la forchetta con Inter, Roma, Milan, aumenti o diminuisca se i migliori giocatori vedono altre strade. Perfino Amrabat ritiene il Napoli poco appetibile, in un epoca d’oro, non vi state rendendo conto. Adesso arriva il pane nero e non so quanti di loro sono disposti a mangiare solo quello”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.