Cerca
Close this search box.

Chiariello: “Quagliarella mandato via da De Laurentiis. Nello spogliatoio azzurro comanda Gargano”

Il conduttore di Campania Sport, Umberto Chiariello, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Goal di notte. “E’ stato De Laurentiis a voler cedere Quagliarella. Il presidente era convinto di aver preso un pacco, a tutto ciò va aggiunto che Quagliarella non andava d’accordo con i sudamericani. Nello spogliatoio azzurro comanda Gargano. Cavani è uruguaiano e si è subito integrato, Hamsik è il cognato di Gargano e fa parte del clan, mentre Quagliarella di suo, era scontento perchè non si era integrato con i sudamericani, lo stabiese ha così accettato la scelta del presidente di essere ceduto alla Juve”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.