Chiariello: “Preoccupato per questa sera e non più innamorato di Benitez”

"Gargano su Felipe Anderson come Gattuso su Ronaldo qualche anno fa"

Il collega Umberto Chiariello è ospite di ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono un po’ preoccupato per la gara di questa sera. Il mio innamoramento verso Rafa Benitez è terminato un po’ di tempo fa. La difesa azzurra? In due anni si è speso più di cinquanta milioni, di cui trentuno per i centrali: e pure è il punto debole della rosa azzurra. Albiol? Non m’interessa del nome, ma del rendimento: per me è un pacco. Gargano? L’unico insostituibile, sarà fondamentale il suo aiuto ai terzini nel raddoppio, un po’ come Gattuso aiutò Oddo su Cristiano Ronaldo in un Milan-Manchester di qualche anno fa. Spero Benitez abbia seguito quella gara: il portoghese non toccò una palla.”  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.