Provincia

Chiariello: “Per Benitez Napoli è solo una tappa di passaggio”

"Gabbiadini è un grande acquisto ma lo scarso minutaggio potrebbe demoralizzarlo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli è questo e questo sarà almeno fino a giugno. Un’incompiuta. Non credo che arriveranno altri acquisti, De Laurentiis è convinto che questa squadra valga il terzo posto già così come è e per questo motivo non farà altri investimenti visto e considerato che non ha la certezza di chi sarà il tecnico degli azzurri a giugno. Credo che Benitez andrà via ma per un malessere suo personale, non c’entrano niente le promesse disattese, nè il mancato arrivo di Mascherano, per lo spagnolo Napoli è stata una tappa di passaggio in quanto dopo l’esperienza con il Chelsea era senza squadra e l’esperienza azzurra rappresentava la piazza ideale per rilanciare la sua carriera. Su Gabbiadini? E’ un grandissimo acquisto, il migliore di gennaio in quanto assieme a Verratti, Perin e Insigne rappresenta uno dei talenti italiani più puri, la mia paura è però che si perda perché Benitez in questo momento lo vede solo come un’alternativa a Callejon concedendogli pochi minuti.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.