VIDEO – L’editoriale di Chiariello: “Napoli macchina da guerra, il terzo gol è il manifesto del gioco di Spalletti”

Umberto Chiariello, giornalista, ha commentato la vittoria del Napoli contro il Torino a Canale 21: “Il terzo gol del Napoli è l’apoteosi, è il manifesto del gioco di Spalletti. Il Napoli, dopo il vantaggio, ha avuto un quarto d’ora difficile. Per il resto è stato sempre e solo grande Napoli. Doppietta per Osimhen, il settimo gol in cielo. Kvaratskhelia ha fatto 12 gol e 10 assist in campionato, 14 e 14 in stagione, qualcosa di straordinario per un esordiente che viene dalla Georgia. Ennesima gara senza subire gol per Meret. Insomma, questo Napoli è una macchina da guerra. E mancano undici turni alla fine. Le distanze sono siderali, il Napoli ha stracciato un campionato e ora affronterà in Champions il Milan che sembrava ritrovato ma è in un momento di grande difficoltà. Veramente volete negare che il Napoli sia favorito in Champions su Milan e Inter? E’ vero che si tratta di un’altra competizione, ma il Napoli è la squadra più forte d’Italia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.