Cerca
Close this search box.

Chiariello: “Lo sputo di Lavezzi c’è stato”

Il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Lo sputo di Lavezzi c’è stato, Tosel ha fatto il suo dovere, ci sono immagini inequivocabili che non sono quelle di Sky. Ha chiesto a Bergonzi la garanzia, mi auguro che il Napoli multi Lavezzi perchè si è comportato in maniera irresponsabile.”

A Chiariello ha risposto l’addetto stampa del Napoli Guido Baldari, che ha affermato: “Non capisco il tuo accanimento e non penso che siamo tutti vittima di un’allucinazione collettiva. Poi perchè Bergonzi avrebbe dovuto ammonire proprio Rosi e Lavezzi in quel caos generale?”

Anche l’arbitro Iannone ha confermato le obiezioni del Calcio Napoli.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.