Chiariello: “L’Inter vince non giocando a calcio. Napoli? Lo scudetto lo vince chi subisce pochi gol”

"Gli azzurri creano tantissime occasioni da gol, pur non capitalizzandole a pieno nelle ultime uscite"

Il giornalista sportivo Umberto Chariello ha parlato durante la trasmissione Campania Sport in onda su Canale 21 per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli e Inter hanno ottenuto entrambe la vittoria ma in modi diversi. Inter? Spaventa, sta andando avanti perchè ha una squadra fisica con una difesa molto robusta. I nerazzurri però non giocano a calcio, nonostante abbiano subito solo 7 reti peraltro 4 delle quali contro la Fiorentina a San Siro. Scudetto? In Italia vince quasi sempre chi subisce meno gol, il Napoli si avvicina ai nerazzurri perchè non subisce gol da 4 gare ma gli azzurri creano tantissime occasioni in ogni partita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.