Cerca
Close this search box.

Chiariello: “L’Inter non ha prodotto nulla. Dopo il rigore il Napoli ha agito da squadra”

Ecco le dichiarazioni di Umberto Chiariello ai microfoni di

Nonostante la sconfitta del Napoli subita al San Siro contro l’Inter, Umberto Chiariello ha elogiato così la prova degli azzurri ai microfoni di Canale 21:  “Nel primo tempo eravamo tutti contenti come il Napoli lo aveva affrontato, ha tagliato i rifornimenti alla coppia d’attacco. L’unica occasione dell’Inter è stato l’ennesimo errore in uscita del Napoli, l’Inter non ha prodotto nulla. Il piano tattico di Gattuso era proprio quello di tagliare i rifornimenti, Lozano ha fatto vedere i sorci verdi agli avversari. Prima del rigore nel secondo tempo il Napoli aveva accelerato e stava dominando. Dopo c’è rigore e l’espulsione, il Napoli poi ha dimostrato di essere una squadra, ha trovato anche furore agonistico mentre poteva sciogliersi come neve al sole. Conte con l’uomo in più ha tirato fuori Lautaro per mettere un terzino, Conte ha dimostrato di essere un pavido”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.