Chiariello: ”Il Napoli può ancora rientrare per la Champions”

"Lazio e Roma fuori dalle Coppe''

In diretta a Punto Nuovo SIn diretta a Punto Nuovo Sport Show, il consueto editoriale di Umberto Chiariello sul campionato italiano: “Dobbiamo capire come si sta evolvendo la stagione alla luce delle coppe. C’è Conte che vuole rinforzi, c’è Carlo Ancelotti che fa l’aziendalista, c’è Sarri che invece macina record ma ha stravolto il suo gioco. L’unico coerente è solo Antonio Conte, mentre gli altri hanno stravolto le loro caratteristiche. Nel frattempo ci sono la Lazio e la Roma quasi fuori dalla Europa League. Il Napoli invece se rientra in una maniera civile la situazione potrebbe ancora tentare la strada della Champions”.
port Show, il consueto editoriale di Umberto Chiariello sul campionato italiano: “Dobbiamo capire come si sta evolvendo la stagione alla luce delle coppe. C’è Conte che vuole rinforzi, c’è Carlo Ancelotti che fa l’aziendalista, c’è Sarri che invece macina record ma ha stravolto il suo gioco. L’unico coerente è solo Antonio Conte, mentre gli altri hanno stravolto le loro caratteristiche. Nel frattempo ci sono la Lazio e la Roma quasi fuori dalla Europa League. Il Napoli invece se rientra in una maniera civile la situazione potrebbe ancora tentare la strada della Champions”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.