Chiariello: “Gattuso ha ventiquattro ore. Una vittoria potrebbe non bastare”

Le parole di Umberto Chiariello a Radio Punto Nuovo

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto Umberto Chiariello. Queste le sue parole:

“Gattuso non ha neanche otto giorni, ha ventiquattr’ore. Con lo Spezia ogni risultato diverso dalla vittoria ha un significato solo: via Gattuso. Forse non basterebbe vincere solamente, ma anche vedere come arriverà la vittoria . Lo ribadisco De Laurentiis si sta solo guardando intorno. Gattuso può aggiustare la sua situazione, io tifo per lui. Vorrei che finisse la stagione. Non c’è preclusione verso nessuno. Se lui cambia atteggiamento, calcio veloce e vince le partite, che rimanga lui! È una persona onesta e per bene. Gattuso non mi piace come fa giocare il Napoli, ma ha ancora il tempo per poter far bene. Se da questo ciclo di partite esce un Gattuso rinforzato, il primo tifoso sono io!”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.