Cerca
Close this search box.

Chiariello: “Dopo Sarri ora tocca a Giuntoli, sarà lui il nuovo direttore sportivo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Umberto Chiariello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“De Laurentiis prendendo Sarri ha fatto una scelta coraggiosa, adesso però questa scelta va tutelata. C’è una ventata nuova anche perché credo che il prossimo direttore sportiva del Napoli sarà Giuntoli del Carpi. Resta da capire se la squadra verrà ridimensionata o se verranno conservati alcuni campioni e Sarri potrebbe così rappresentare quello che Sacchi è stato per il Milan. Dopo tanti anni in cui sono stato abituato a vedere giochi di potere in cui allenatori esonerati l’anno prima trovavano comunque posto la stagione successiva, Sarri si è conquistato tutto con il sudore della fronte. Adesso l’unico dubbio è legato alla loro capacità di integrarsi in una piazza complicata come quella di Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.