Chiariello difende ADL: “Difficile fare di più, il Napoli sta affrontando la Juve più forte di sempre

Il giornalista difende l'operato della società

In occasione dei 15 anni del Napoli di Aurelio De Laurentiis il giornalista Umberto Chiariello, durante Canale 21, legittima l’operato della società. Ecco le sue parole:

“Difficile fare di più. Stava vincendo lo Scudetto, fattori esterni sono intervenuti quell’anno. Poi la Juve per il resto ha dominato, ma così dominante nella storia del calcio italiano. Il Napoli è costantemente nella seconda fascia europea, qualche trofeo l’ha vinto, è dietro solo ad una Juve inarrivabile, ma speriamo arrivi qualcosa di importante nel prossimo quinquennio. Mancano all’appello quella Supercoppa di Doha, che grida vendetta, lo Scudetto di due anni fa con Orsato che non dimenticherò mai e quell’Europa League con Benitez…”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.