Cerca
Close this search box.

VIDEO – Chiariello contro alcuni gruppi organizzati: “Vergognatevi! Non siete veri tifosi!”

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato lo strano clima dello stadio Maradona durante Napoli-Lazio: “A me non pare giusto che in tutta Italia si possa festeggiare allo stadio con sciarpe, cori, bandiere e striscioni, tranne a Napoli. Questo non è giusto! Siamo arrivati da un estremo all’altro. Sono contro quelli che vanno a rubare i posti a chi ce li ha assegnati, sono contro quelli che vanno a fare gli spinelli allo stadio, sono contro quelli che vanno a fare i bulli allo stadio. Sono contro ogni forma di violenza, ma non sono assolutamente contrario alle loro esigenze di tifare come tutti gli altri stadi d’Italia.

Però questo non mi impedisce di dire una parola sola a questi gruppi organizzati: vi dovete vergognare! Sapete perché? Perché avete figli che non hanno mai visto uno scudetto a Napoli e dopo 33 anni questi ragazzi in campo vi stanno portando ad un sogno che state aspettando da una vita. Alcuni di voi non l’hanno visto questo sogno, perché sono morti nel frattempo. Nel momento in cui il Napoli ha bisogno del dodicesimo uomo voi vi tirate indietro, ma che uomini siete? Voi non siete tifosi del Napoli! Voi pensate solo ai vostri interessi, perché se fosse davvero tifosi del Napoli cantereste a squarciagola fino all’ultimo secondo e poi si discute. Vergognatevi!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.