Cerca
Close this search box.

Chiariello contesta arbitraggio: “Cinque errori gravissimi, arbitro da 4! Su Osimhen è rigore”

Ai microfoni di Canale 21 il giornalista Umberto Chiariello ha attaccato pesantemente arbitraggio, ecco le sue parole:

“Su Osimhen è rigore, l’errore grave lo fa il Var. L’arbitro può non fischiare, magari tratto in inganno dalla caduta di Osimhen ma che il Var non intervenga non è accettabile. Non esiste che in Europa non danno questi rigori, il Var deve mandare al monitor l’arbitro anche in Papuasia! Contesto questo modo di interpretare il regolamento, perché se c’è fallo è fallo!

Il giornalista ha chiarito: “Ci sono cinque errori gravissimi da parte dell’arbitro. C’è fallo da espulsione di Christensen per fallo con piede a martello su Lobotka, lui dà il giallo e il Var non lo tramuta in rosso. Il primo gol loro nasce da un inesistente fallo di Traoré su Lopez. Il rigore su Osimhen è step on foot e non si discute. Sul gol del 3-1 c’era fallo su Lindstrom ed invece da il fallo laterale da dove nasce l’azione. Ed infine doppio giallo non dato ad Olivera. Anche se a primo acchito è sembrata una buona conduzione, la squadra arbitrale si prende un bel 4 pieno!“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.