Chiariello: “Bestemmia di Lautaro? E’ un bugiardo, ha fatto una figuraccia”

Nel corso della trasmissione ‘A pranzo con Chiariello’, in onda su Radio CRC, è stata mandata in onda una vecchia intervista a Lautaro Martinez, in cui l’attaccante dell’Inter parlava di essere un esempio per i suoi figli. Dopo averla fatta ascoltare, il conduttore Umberto Chiariello si è espresso così: “Lautarò parlò di esempio per i figli? Insegna ai figli evidentemente come dire bugie. Lui oltre che bestemmiatore seriale è anche bugiardo. Ha fatto una figuraccia barbina. Ti aveva detto bene come Acerbi, meglio stare zitto a quel punto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.