Cerca
Close this search box.

Chiariello avverte: “Questo Napoli, a Barcellona, non va da nessuna parte”

Le parole del giornalista

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto Umberto Chiariello, con il suo EditoNapoli: “Sono preoccupato. Non mi illudo per la partita contro il Barcellona, non credo che il Napoli possa fare un’impresa clamorosa, seppure ci spero. Il Napoli delle ultime partite mi preoccupa, “vincere aiuta a vincere”. Un Napoli si trascina a fatica tra sconfittine, pareggini, nonostante i pessimi arbitraggi, tutto ciò non mi sta piacendo. Mi aspetto da Gattuso un motivatore, un trascinatore, magari giocando con un baricentro più basso, si può ritrovare. Questo Napoli, a Barcellona, non va da nessuna parte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.