Cerca
Close this search box.

Chiariello: “Arrivare terzi non sarebbe un dramma e vi spiego il perché”

"A mio parere da sabato prossimo gli azzurri supereranno la Roma ma se ciò non dovesse avvenire..."

Il collega Umberto Chiariello interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ ovvio che il secondo posto sarebbe un ottimo risultato per tantissimi punti di vista, ma a mio parere se il Napoli arrivasse terzo non sarebbe un dramma. A mio modo di vedere arriveremo secondi e già sabato ci sarà il sorpasso ma gli obiettivi primari di questo Napoli, ad inizio campionato, erano di confermarsi in zona Champions e ci siamo riusciti e, soprattutto, confermare questa rosa e De Laurentiis sta lavorando in questo senso. Probabilmente il solo Ghoulam saluterà e non la vedo una perdita così importante. I playoff di Champions? Saremo testa di serie e sono sicuro che se dovessimo giocarli si tratterà di mera formalità. Mercato? Il portiere ed un paio di esterni, poi stiamo bene così. Mertens? Paolo Rossi nasceva ala destra, ma più centravanti di lui, si muore. Nella vita si cambia e credo che Ciruzzo Mertens abbia appurato di essere un vero centravanti.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.