Cerca
Close this search box.

Chiariello: “Ancelotti è riuscito a incartare Klopp. Ora mi aspetto quattro vittorie in campionato”

Ecco le parole del giornalista

Attraverso i microfoni di Canale 21 ha parlato così il giornalista Umberto Chiariello. Ecco le sue parole:

“La svolta può esserci dal punto di vista emotivo ed emozionale, non tattica perchè la difesa e contropiede serviva solo col Liverpool, come quando Allegri affrontò il Napoli di Sarri. Non potevi affrontarli a campo aperto e quindi devi aspettare e ripartire. Il Liverpool ci avrebbe ucciso a campo aperto, ma Ancelotti gli ha tolto gli spazi e c’è possibilità di far male. Il piano tattico è stato perfetto nel primo tempo, poi hanno accelerato nella ripresa e il Napoli ha portato a casa la pelle e Meret non ha fatto grandi parate. Carlo ha fatto quello che doveva, incartandola a Klopp, ora però mi aspetto le vittorie con Bologna, Udinese, Genk, Parma e Sassuolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.