Cerca
Close this search box.

Chiariello: ”ADL deve chiedere sacrifici e ricompattare il gruppo per salvare la stagione”

''Ancelotti non ha la squadra contro''

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello, con il suo EditoNapoli: “Quand’è che si caccia un allenatore? Quando i risultati non vengono, la squadra va male e non fa punti, quando un allenatore perde la sua presa sulla squadra, quando la rosa non ti segue più e non sei più in grado di esercitare una leadership. Nel primo caso, non sono d’accordo sull’esonero, negli altri due, sì. Non credo che Ancelotti abbia la squadra contro ma qui deve essere bravo De Laurentiis, muro contro muro non serve, deve chiedere sacrifici e ricompattare il gruppo perché la stagione si deve salvare“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.