Chiambretti: “Facci è stato esagerato, mi scuso a nome del programma”

Il presentatore di Tiki TakaPiero Chiambretti, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare ciò che è accaduto ieri nel suo programma su Canale 5:

Facci? Non sono responsabile di quello che dicono gli ospiti, possiamo scusarci a nome del programma ma ognuno è responsabile di quello che dice. Hugo vuole denunciarci? Il programma è il programma, ma poi il singolo è il singolo. Hugo ha ragione, ma ha le idee confuse: sono un fan di Maradona con cui ho avuto un’esperienza indimenticabile. Ieri sera c’era il signor Facci ma anche tre napoletani, Pascal Vicedomini, Auriemma e Montuori. Questi tre hanno cercato di controbattere quello che diceva Facci. Io poi credo che sia stato esagerato, ma c’era un contraddittorio. La verità è che Facci ha probabilmente esagerato nei modi, ricordando la grandezza del calciatore e la sua vita diversa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.