Cerca
Close this search box.

Chiacchio: “Ecco la situazione di Antonio Conte”

L’avvocato Eduardo Chiacchio interviene ai microfoni di Marte Sport Live per informarci sugli sviluppi della vicenda calcioscommesse:

” Antonio Conte interrogato dalla Procura di Bari? I fatti che gli sono stati addebitati in Procura Federale che hanno determinato la squalifica sono riferiti ad Albinoleffe-Siena. Adesso c’è un nuovo filone a Bari e due gare dei pugliesi contro Treviso e Salernitana presentano comportamenti anomali, probabilmente illeciti, da parte di alcuni tesserati. Ritengo si tratti di una convocazione per questi fatti. Sicuramente ci saranno sviluppi in sede sportiva, non sappiamo se sarà coinvolto anche lui. Ci sono già dei giocatori pentiti. Il tecnico, comunque, ha chiesto al Tnas la revoca in ultimo grado della squalifica di 10 mesi e potrebbe anche subire una riduzione”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.