Cerca
Close this search box.

Chiacchio: “Provvedimento a carico del Napoli non definitivo. Potrebbe succedere che…”

L’avvocato Eduardo Chiacchio parla ai microfoni di Marte Sport Live: “La Roma è recidiva e può rischiare la chiusura dell’intero stadio Olimpico. Ritengo che più concretamente venga chiuso il settore da cui sono partiti i cori beceri.  Sono d’accordo con le valutazioni fatte dai tifosi del Napoli che non accettano di buon grado la disparità di trattamento, ma sono anche un tecnico e conosco bene le norme. Posso fare due osservazioni: il provvedimento a carico del Napoli non è ancora definitivo e ci sono i presupposti per una riduzione almeno di una giornata, la recidiva, invece, non determina necessariamente la chiusura dell’intero stadio. Mi dicono che i cori siano stati reiterati. Anche per l’Inter c’è stata la chiusura delle curve”.

Fonte: radiomarte.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.