Cerca
Close this search box.

Chiacchio: “Multa ai ‘baby-ultras’ juventini? Nessun accanimento. Ecco come…”

Eduardo Chiacchio parla ai microfoni di Marte Sport Live: “La multa alla Juve per i cori dei bimbi? Non credo ci sia stato accanimento: per la prima volta è stato concesso a dei bambini di riempire un settore che era squalificato, quindi sinceramente questo termine mi sembra fuori luogo. E’ stata fatta un’eccezione, non si è mai verificata, io la condivido solo nel settore ci sono effettivamente solo bambini, invece c’erano anche dei grandi e i genitori.  Condivido l’operato del Giudice Sportivo sulla multa comminata alla società bianconera. Sicuramente la finalità della Juve stride con quanto successo nei confronti del portiere dell’Udinese. Ora comunque qualsiasi club potrà chiedere che il settore squalificato possa essere occupato da giovanissimi in occasione di gare interne. Il caso Salernitana-Nocerina? Sono cominciate lunedì le audizioni da parte della Procura Federale. La Nocerina può rischiare dall’esclusione del campionato all’ammenda: ritengo che nella fattispecie sia applicabile la violazione dell’articolo 1 e non una condanna per illecito sportivo”.

Fonte: radiomarte.it

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.