Chiacchio (legale Gianello): “Non c’è ancora nulla di Ufficiale. Ecco la situazione dettagliata”

Eduardo Chiacchio, legale di Matteo Gianello, interviene a Marte Sport Live per far chiarezza sull’ intricata vicenda che vede, suo malgrado, protagonista il suo assistito e che potrebbe (secondo il legale la sentenza non è ancora ufficiale) sancire due punti di penalizzazione al Napoli e sei mesi di squalifica per capitan Paolo Cannavaro e Gianluca Grava. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Quella che circola è un’anticipazione dei giorni scorsi: la sentenza non è stata ancora depositata, non c’è ancora nulla di ufficiale. Gianello avrà 3 anni e 3 mesi di squalifica? Ci si poteva attendere questa condanna in quanto è stato colui che ha accettato la proposta illecita di Giusti. La Gazzetta Dello Sport parla di sentenza depositata? Non è così: attendiamo tutti il fax dell’avvenuto deposito, al momento non abbiamo ricevuto nessun avviso quindi oggi parliamo di fatti inesistenti perché la sentenza si dice effettiva dopo la notifica presso gli studi degli avvocati. Per l’Appello le parti hanno due giorni di tempo per depositare il ricorso alla Corte di Giustizia Federale oppure, si può richiedere gli atti avendo però stavolta 4 giorni complessivi a disposizione per presentare il ricorso. Le eventuali sentenze di secondo grado non avverranno prima di marzo o aprile. Punti del Napoli riducibili? Bisognerà leggere le motivazioni e capire quali sono i margini: se Gianello verrò condannato per 3 anni e 3 mesi richiederemo la derubricazione dell’articolo 1 non avendo svolto attività illecita.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.