Cerca
Close this search box.

Chiacchio (legale Gianello): “Ci batteremo anche per il bene del Napoli e dei suoi giocatori”

L’avvocato Edoardo Chiacchio, legale di Matteo Gianello, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Abbiamo presentato ricorso per una derubricazione del reato di Gianello, ci batteremo al massimo in sede dibattimentale solo per fare un favore al Napoli e ai due giocatori coinvolti, visto che Gianello non ha nessun interesse di carriera. Riformare la giustizia sportiva? Non si possono dare delle sanzioni a campionato in corso, poi tutte le società coinvolte in questi episodi sono parte lesa ma esiste una responsabilità oggettiva che è stata accettata ad inizio campionato. Io combatterò per il Napoli, anche se non ho ricevuto nessun ringraziamento”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.