“Chi vince vola a Napoli”, Benitez prova a salvare il suo primo club con un’asta benefica!

NAPOLI – Chi trova un amico scopre un tesoro: e chissà se poi andrà a finire così, se in quella «pazza» idea di Benitez possa nascondersi un bel po’ di soldi, quelli che servono per dare una mano all’Ad Parla, il club madrileno in cui il tecnico spagnolo ha militato in gioventù, con il quale ha conquistato la promozione in Seconda Divisione e per il quale s’è speso di suo, in questi giorni. La crisi è ovunque ed è per chiunque e Benitez la fronteggia come può: allestendo una lotteria, con biglietti in vendita al prezzo di 2 euro e 50 centesimi e con in palio «ricchi» premi e cotillons. In palio un viaggio a Napoli, con soggiorno di due persone al Marina Castello Resort, l’albergo che ospita Benitez; poi visita guidata al Centro di Castelvolturno e l’ingresso al San Paolo per la sfida alla Lazio del 13 aprile. I meno fortunati, diciamo così, porteranno nel salotto buono le magliette di Higuain, Reina, Albiol e Callejon; mentre al sesto, al settimo ed all’ottavo andrà una divisa dell’Ad Parla, firmata da Benitez. Estrazione il 14 marzo, prima di Parla-Alcobendas: di riffa o da Rafa, qualcosa s’incassa…

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.