Chi sono i “Congiunti” a cui fa riferimento Conte? Ecco le novità sulla Fase 2

Ecco tutte le novità

A chi si potrà far visita a partire dal 4 maggio? Dopo l’ultimo DPCM, il Governo ha provato a far chiarezza (ma ancora in maniera ufficiosa) in merito ai ‘necessari spostamenti per incontrare i congiunti’ citati ieri dal Premier Conte.
Oltre ai parenti più stretti a chi si potrà far visita?  Il riferimento è a parenti e affini, coniuge, conviventi, fidanzati stabili e affetti stabili. Il Governo, comunque, nelle prossime ore dovrebbe fare ulteriore chiarezza sulla vicenda tramite le FAQ presenti sul suo sito.

 

Fonte: Ansa

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.