Cerca
Close this search box.

Chi si rivede: Zuniga torna in campo, bel gesto di Zapata al suo ingresso

Juan Camilo Zuniga Mosquera è tornato in campo (dopo tre convocazioni e altrettante panchine) ieri al Ferraris, sforando abbondantemente le sei settimane previste per il suo ritorno. Un tipo di intervento per il quale i tempi di recupero non sono mai definibili, come aveva spiegato il professor Mariani durante la lunga convalescenza. Ha penato, ha sofferto, ha lavorato senza sosta e alla fine è arrivato il giorno tanto atteso. Minuto 72, fuori Callejon e dentro lui, ma non senza un gustoso siparietto. Camilo avrebbe dovuto giocare una fettina di match anche contro il Cagliari martedì scorso, ma poi Benitez cambiò idea ed il trottolino “ambifascia” ebbe un gesto di stizza, lanciando la pettorina. Puntuale e senza strascichi era arrivato il chiarimento col tecnico, tanto che lo Zuniga ricomparso a Marassi è apparso sereno e pimpante. Sfoggiando qualche guizzo dei suoi, anche se la condizione non può essere ottimale. Ma una manciata di secondi prima Duvan Zapata, per velocizzare l’entrata del connazionale, aveva provveduto a scaraventare letteralmente la palla fuori. Un bel gesto che ha peraltro fatto sorridere Camilo: ora il pieno di ottimismo è pronto, assieme al biglietto per il Brasile.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.