“Chi non salta juventino è!” I grandi balzi del goleador Zuniga

Il colombiano, accolto dai fischi dei suoi supporters, trasforma i dissensi in applausi dopo un gran gol

L’unica nota stonata della serata di sobria festa del San Paolo parevano essere i fischi dei supporters azzurri a due ex idoli del San Paolo. Stiamo parlando di Gargano, scaricato dall’ Inter e tornato in patria, e soprattutto Juan Camilo Zuniga, uno dei simboli del periodo mazzarriano. Il colombiano, entrato al minuto 23 della ripresa, però, è riuscito a fare subito la pace con i tifosi: quando infatti Insigne l’ha servito in area con un pallone delizioso, una volta siglato il temporaneo 2-1 per gli azzurri, Juan Camilo ha iniziato a saltellare sulle note di “Chi non salta juventino è!” Un chiaro segnale sul suo futuro ed un gesto che lo riavvicina ai suoi tifosi.

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.