Cerca
Close this search box.
Napoli

Chi ama non dimentica: arrivano i complimenti di Lavezzi per l’ex compagno Hamsik

Dieci gol in quattordici partite tra campionato e coppe, l’inizio dell’avventura di Edinson Cavani a Parigi è stato straordinario. Il Matador, passato al Psg per la cifra record di 64 milioni, continua a seguire le vicende del Napoli e nei giorni scorsi ha parlato di un possibile match tra gli azzurri e i francesi in Champions: «Tutto può accadere in questa competizione. Noi pensiamo anzitutto a noi stessi, a fare bene in campionato e in Europa, poi vedremo cosa accadrà». Le vicende del Napoli sono ovviamente seguite anche da Lavezzi, che è volato in Francia un anno prima di Cavani. Il Pocho, qualche secondo dopo il suo bellissimo gol al Catania, ha scritto un messaggio su Facebook ad Hamsik per fargli i complimenti: «Grandissimo gol». Aspettando un possibile accoppiamento con il Psg nella seconda fase del campionato, il Napoli mercoledì proverà a battere il Marsiglia al San Paolo.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.