Cerca
Close this search box.

Chevantòn: 900 euro al mese “Per amore del Lecce”

“Ieri ero talmente felice di scendere in campo che non ho avuto il tempo di piangere”. Da queste poche parole si capisce già l’attaccamento alla maglia di quello che in Salento è ormai un simbolo: Javier Chevanton. L’attaccante giallorosso ha poi continuato: “Guadagno il minimo federale? Sì è vero, ma il mio vero stipendio è l’affetto della gente e non il denaro. Per me il loro amore nei miei confronti è la cosa più importante. La Curva ieri non ha invocato il mio nome? Io ho gran rispetto per la Curva Nord. Io so che mi vogliono bene: rispetto le loro idee. Sabato i miei compagni mi volevano in campo ma credetemi, io volevo solo la vittoria del Lecce. Il mio obiettivo è quello di portare il Lecce in B e subito dopo conquistare la Serie A. Dobbiamo tornare tutti insieme nel campionato che ci compete, questo è poco ma sicuro”.

Fonte: soccermagazine.it

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.