Cerca
Close this search box.

Goal.com, Chesi: “Domani ancora conferma per Maksimovic, Callejon avrebbe potuto studiare da centravanti durante la pausa”

"Callejon va testato in quel ruolo e credo sarebbe un centravanti diverso da Mertens "

Sergio Chesi, vicedirettore di Goal.com, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.

“Se il Napoli mette in campo quanto conosciamo non dovrebbero esserci problemi. Perdere punti in queste partite qui peserebbe doppio, bisogna fare attenzione e l’approccio sarà fondamentale per portare a casa la partita.  Tranne quell’errore che può essere dovuto ad un calo di concentrazione, Maksimovic ha fatto bene sia in fase di impostazione che di difesa. Il serbo dà l’impressione di essere in ansia e non ha per forza di cose la maturità e la spigliatezza di Albiol e Koulibaly. Domani avrà un’altra buona occasione per mostrare i suoi progressi. Per quanto Callejon sia un giocatore con una intelligenza sopra la media, va testato in quel ruolo e credo sarebbe un centravanti diverso da Mertens. Bisognava provare qualcosa e Sarri dovrà accontentarsi di qualche allenamento tra due settimane.. Il lunch match altera le abitudini dei calciatori, i quali ne parlano sempre in modo negativo. Alla fine dovranno prevalere i valori reali nonostante il caldo e la temperatura mite. La Juventus a Bergamo non ha una trasferta facile e sarà senza molti giocatori a centrocampo, con Betancur e Matuidi che le stanno giocando quasi tutte. Credo sia sempre difficile giocare in casa dell’Atalanta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.