Chesi (Goal.com): “Napoli diviso tra Meret e Areola, ecco chi preferirebbe Ancelotti”

"Si entrambi comunque potrebbe esserci una concorrenza spietata"

Il vice-direttore di Goal.Com Sergio Chesi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In questo mondiale potrebbe succedere di tutto. Il Belgio è una squadra molto interessante, potrebbe dire la sua nelle fasi finali della competizione. Con Ancelotti però potremmo iniziare a rivedere Mertens nel suo vecchio ruolo. E’ ineressante vedere come si comporta col Belgio, perchè a Napoli potrebbe ritornare a giocare lì. Portiere? I nomi che stanno effettivamente in cima ai pensieri del Napoli sono Areola e Meret. Trattare con l’Udinese non è sempre facile. Per un ragazzo giovanissimo sono richieste molto importanti. Normale che il Napoli cerchi di far abbassare il prezzo. Dall’altro lato c’è un profilo affermato come Areola. Ancelotti lo preferirebbe, in quanto ha già esperienza a livello di top club. Però qui potrebbe esserci una concorrenza spietata”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.