Cerca
Close this search box.

Cherubini:”Napoli, colpisci il Milan in contropiede sul lato sinistro”

Marco Cherubini, collega di Mediaset Premium, interviene a Marte Sport Live per proiettarci all’importante gara di Campionato che vedrà, domenica alle 15.00, difronte il Milan e gli azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:“Credo che il Napoli, in occasioni come quella di Domenica, possa esaltarsi: quando la squadra avversaria gioca, gli azzurri diventano imprevedibili nelle ripartenze. Inoltre il Diavolo ha un buco in difesa a sinistra, ora Mesbah e prima Zambrotta, Antonini e Taiwo, non hanno mai mostrato abbastanza affidabilità. Il Napoli può fare male in quel settore con esterni come Maggio, supportato da uno dei tre tenori. Il Milan visto con la Lazio? Deludente. Il momento del Napoli? Con il Cesena meritava forse la vittoria e in quei momenti una svista arbitrale è tanta roba. A inizio stagione il Napoli era accostato alle primissime, spiace vederlo lì. E’ vero che gli arbitri hanno un pò condizionato il cammino azzurro, ma è anche vero che ci si aspettava di più dagli azzurri, magari una bella vittoria a Milano potrebbe essere il giusto riscatto, anche per i tifosi. Il terzo posto, secondo me, non è un miraggio: questo è un campionato pazzo! La Lazio sta andando, ma ha solo due punte, ultra-trentenni, e più in la potrà pagare la scelleratezza del mercato di Lotito; l’Inter è l’eterna incompiuta e l’Udinese, dall’alto del suo non aver nulla da perdere, potrebbe comunque calare. Domenica pomeriggio si potrebbe ricominciare a sognare.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.