Cherubini: ”Tosel non è stato all’altezza. Domenica nel servizio sono stato poco..”

Il collega di SportMediaset, Marco Cherubini, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto riportato dalla redazione di Iamnaples.it:

Tosel una settimana fa ha fatto pagare al San Paolo due giornate di squalifica. Invece stavolta ha sbagliato, doveva punire gli striscioni offensivi venuti fuori in Roma-Juventus. Per quanto riguarda la pistola, c’è una discrepanza all’origine dove, quattro testimoni inchiodano De Santis. Nell’ordinanza c’è un buco enorme su chi abbia sparato e su chi c’era con De Santis e, la Digos di Roma ha grandi difficoltà nell’individuazione degli elementi e nel mio servizio sulla pistola, sono stato poco chiaro e volevo solo riportare un dubbio creato a monte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.