Cerca
Close this search box.

Cherubini: “Tanta sfortuna per il Napoli, tuttavia…”

E’ intervenuto in diretta radiofonica per Radio CRC, nel corso del programma Si Gonfia la Rete, Marco Cherubini, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Tanta sfortuna per il Napoli. Insigne da grande affamato di goal cerca la rete piuttosto che cercare il rigore e l’espulsione di Maicon che sarebbe stata netta. Tuttavia Pandev ha avuto il tempo per pensare, e non può fallire queste azioni. E non c’è solo questo. Hamsik esce dai radar quando si giocano partite importanti, e questo può essere un problema per il futuro. Può fare male se si seguisse lo schema di Benitez, muovendosi sulle linee. Ma se non c’è il supporto di Hamsik, Insigne da solo può fare ben poco. Altra nota dolente è la difesa: Cannavaro è sulla croce, ma non è solo colpa sua. Ho visto un reparto in difficoltà. Behrami ieri tatticamente non aveva capito le indicazioni di Benitez, tantissimi infatti i richiami per farlo stare davanti alla difesa che è il tallone d’Achille di questo Napoli. Tuttavia, non bisogna essere amareggiati, bisogna pensare al Marsiglia, bisogna migliorare sulla base degli errori. Lavoro più specifico per la difesa, anche se a dirla tutta i goal di questa Roma sono arrivati da calci piazzati. Se sta bene un giocatore come Higuain, deve giocare dal primo minuto. La sua entrata in corso d’opera, mi è sembrata inutile, e tra l’altro ho visto un altro giocatore, e spero di sbagliarmi nel pensare che ci sia un’attenzione maniacale nel contenimento fisico da parte sua, dato che c’è una situazione particolare nell’attacco dell’Argentina, e lui mira a giocare titolare nella Nazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.