Cerca
Close this search box.

Cherubini: “Roma e Napoli a pieno regime, la Juventus tra le tre convince meno”

E’ intervenuto a Si Gonfia la Rete in diretta radiofonica Marco Cherubini, giornalista di SportMediaset. Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Catania è in grande difficoltà, la perdita di Bergessio è pesante per l’economia e la gestione di questa squadra, il cambio di allenatore ha inciso sull’andamento, il Napoli non dovrebbe avere difficoltà. La Roma deve sopportare l’assenza di Totti che non dà punti di riferimento alla difesa avversaria, con Marco Borriello la Roma deve abituarsi a giocare in un’altra maniera. Ljajic e Marco Borriello tra l’altro dovranno giocare partite ravvicinate per novanta minuti per sopperire all’assenza di Totti, ma la fame e la concentrazione e la bravura di Garcia sta aiutando la squadra, che non è perfetta ma ci sta con il cuore e la testa e non soccombe alle assenze e ai problemi tattici e strategici anche importanti. Per la Juventus lo stress psicologico contro il Real Madrid allo Juventus Stadium è incisivo, la Juventus affronterà questa sfida ma pensando alla partita di Champions. La Juventus deve stare attenta, le distrazioni ci sono, non ha marciato a pieno regime, e tra le tre è quella che ha convinto meno perché la Roma è a pieno regime, il Napoli ha perso contro la Roma ma per una serie di eventi che condizionarono il risultato di quella partita, la Juventus invece è decisamente un gradino al di sotto rispetto a queste due. Stasera il Napoli deve trovare il ritmo per far circolare palla, e poi naturalmente la fantasia dei giocatori; spero che i tifosi del Napoli si divertano, mi piacerebbe un testa a testa per lo Scudetto contro la Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.