Cerca
Close this search box.

Cherubini (Mediaset): “Non mi fido del Chievo. Non stravolgerei tutta la formazione”

Marco Cherubini, collega di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Sono curioso di vedere quali saranno le scelte di Mazzarri: sento che ci saranno molti cambi. Capisco perfettamente la strategia di cambiare i calciatori nel corso di una stagione, ma non bisogna esagerare. Per me non è giusto ruotare 6/11 dei calciatori che hanno battuto il Milan: si rischia di responsabilizzare troppo i ragazzi scelti per sostituire i titolari. Il Chievo è una squadra che ha delle assenze importanti e viene da un momento particolare; incontrano un Napoli lanciatissimo ed il rischio è proprio quello che possano giocare senza ansie e a viso aperto. Un conto è fare staffette e un conto è cambiare proprio i titolari; è risaputo che il Chievo non sia un avversario facile. È meglio non snaturare la squadra e restare concentrati, giocando partita dopo partita; vincere aiuta a vincere. L’importante è vivere alla giornata e giocare ogni partita con la stessa determinazione.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.