Cerca
Close this search box.

Cherubini: “Lo schiaffone di ieri alla Lazio non è una buona notizia per il Napoli”

Nel corso della trasmissione Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Marco Cherubini di Mediaset Premium ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho seguito la Lazio molto da vicino ieri e posso dire che fare turnover è stata una scemenza. La Lazio ha avuto una partita stregata, il Genoa ha fatto più che contenimento e le congiunture negative han fatto il resto, vedi l’infortunio di Biava sul gol. Lo schiaffone di ieri ha riportato l’umiltà nella squadra di Petkovic, ottimo allenatore, dopo gli sviolinamenti anche di Europa League. E questa non è una buona notizia per il Napoli che deve fare attenzione a una Lazio che concede poco in difesa. Ciani ieri schierato per la prima volta nell’undici iniziale ha fatto un’ottima difesa e giocherà mercoledì con Dias, formando un’ottima linea difensiva. E  Hernanes? È ispiratissimo lontano dalla porta. Formazione di mercoledì? La Lazio ha una squadra titolare e credo che giocherà quella con un 4-1-4-1 che ha dato a Petkovic la spinta propulsiva con un Candreva molto interessante, occhio a lui. Idem Cavanda anche se è un giocatore che va un po’ a fiammate.”

 

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.