Cerca
Close this search box.

Cherubini: “Insigne e Palermo regalano entusiasmo, ma attenti alla Viola”

Inteviene a Marte Sport Live Marco Cherubini, collega Mediaset. Ecco le previsioni del giornalista sul campionato che sarà, anche in vista delle ultime “mosse” di mercato e quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Insigne, il mercato oculato, la Pechino fatale e il 3-0 di Palermo, c’è grande fiducia, che io condivido, in questa squadra. Anche la Juve, la potenza del nostro calcio, ha i suoi problemi, non riuscendo ad esercitare quel fascino cui era abituata a fare sui calciatori di primissimo livello. La rosa della Juve, specie in attacco, è meno numerosa dello scorso anno, nonostante debba affrontare la Champions. Milano? Rossoneri in una situazione mai vissuta prima, nerazzurri in fase di nuova metamorfosi, con tanti punti interrogativi. Lazio? In controtendenza, grande depressione da parte dei tifosi specie per quanto concerne la vicenda del calcio-scommesse. Petkovic? Un valore assoluto, che come Reja può regalare tante soddisfazioni alla gente biancoceleste: il gap tecnico con le prime della classe c’è, ma guai a sottovalutare la compagine laziale. La Roma? Un cantiere aperto, in controtendenza. Fiorentina? Non me ne vogliano i supporter azzurri, ma credo che domenica il Napoli avrà il suo bel da fare. Se la Viola resisterà alle sirene pro-Jovetic, come credo, sarà una delle protagoniste. Montella? Un grandissimo, guardate il Catania di Maran, restato immutato dalla scorsa stagione griffata Montella.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.