Cherubini: “Benitez era l’uomo che mancava al calcio italiano. Il Napoli aveva bisogno di lui”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Marco Cherubini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Roma-Napoli non è più una partitella, questa sfida è tornata ad essere un match di cartello. Azzurri e giallorossi sono due squadre affamate e questo è solo un bene. Le due compagini hanno cambiato tecnico e molti calciatori, non era così facile partire alla grande come hanno fatto sia Garcia sia Benitez. Albiol? Credo che il Napoli sia pronto a rinunciare al suo leader difensivo. Nelle difficoltà spesso si riesce a lavorare benissimo, poi partite così importanti tirano fuori stimoli ed energie a tutti i calciatori che scendono in campo. Benitez? Il calcio italiano ha ritrovato un personaggio che è stato bistrattato in passato. A Napoli ha trovato l’ambiente giusto per lui e potrà dare tantissimo agli azzurri, senza nulla togliere a Mazzarri; Benitez era ciò di cui la piazza napoletana aveva bisogno.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.