Cerca
Close this search box.

Cherubini: “Acquisti logici e funzionali, la politica di una squadra moderna”

Ai microfoni di Radio CRC, in diretta a Si Gonfia la Rete, è intervenuto Marco Cherubini di SportMediaset. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “In queste fasi sono dell’avviso che bisogna lavorare di concerto con il tecnico. Sulla vicenda De Laurentiis Benitez sembra che ci sia stata un’onda di entusiasmo che mi ha colpito positivamente, e credo che il vincolo tra i due possa tradursi in operazioni di mercato direttamente con Bigon. Con la Champions c’è bisogno di avere innesti, una squadra ed una panchina pronta ad ogni evenienza.Non bisogna pensare solo al riempimento dell’undici titolare, d’altronde sia il tecnico che il Presidente sembrano convenire nel lavorare su più settori. Una squadra moderna deve lavorare con acquisti logici e funzionali, e mi sembra che De Laurentiis sia sempre stato di quest’idea. Astori è un ottimo giocatore, ha voglia di fare esperienza ad alto livello e non è un giocatore di primo pelo. Infarcire la squadra con giocatori provenienti da altre realtà e di altri Campionati può essere rischioso e sappiamo delle difficoltà del Campionato italiano: abbiamo visto casi di stranieri che non sono riusciti a rientrare nelle cifre qualitative del nostro Campionato”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.