Chelseafc.com: “Viaggio a Napoli a Febbraio”. Barnard:”Villas Boas conosce i segreti delle italiane”

 

La redazione di Iamnaples.it propne l’articolo pubblicato dal sito ufficiale del Chelsea. Ecco la traduzione:

Il Chelsea ha pescato il Napoli ai sorteggi degli ottavi di Champions. Saremo al San Paolo nella gara di andata il 21 febbraio e giocheremo allo Stamford nella partita di ritorno il 14 marzo.

Gli italiani posizionatisi secondi nel loro gruppo dietro al Bayern Monaco, sono passati agli ottavi di finale a spese del Manchester City, vincendo l’ultima partita per 2-0 contro il Villarreal al Madrigal. Allenato da Walter Mazzarri, il Napoli è attualmente quinto in Serie A, e gioca un calcio avvolgente grazie soprtattutto all’esuberanza offensiva di Marek Hamsek, Edinson Cavani e Ezequiel Lavezzi.

Il segretario del Chelsea, David Barnard, era a Nyon, e ha affermato: “Sarà difficile, abbiamo visto Napoli nello stesso gruppo di Manchester City che dà un certo impatto sulla qualità di Napoli. Sappiamo tutti che Andre Villas-Boas ha avuto esperienze in Italia con l’Inter e saprà i segreti del Napoli, ne sono sicuro.”

Clicca qui per leggere l’articolo originale

La Redazione
S.D. 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.