Chelsea, Zappacosta: “Addio di Conte? Qui tutti lo amano, ha conquistato il popolo Blues…”

Sarri tra i favoriti per raccogliere l'eventuale eredità di Antonio Conte

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il laterale del Chelsea Davide Zappacosta ha parlato della finale di FA Cup a Wembley contro lo United: “E’ un trofeo che non è solo importante: è unico, è il più antico che esiste, qui è sentitissimo. Lo meritereste? Certo, per tutta una stagione di lavoro duro in cui ce l’abbiamo sempre messa tutta. In campionato abbiamo fatto fatica e beccato un Manchester City stratosferico, vero, ma siamo stati sempre competitivi. Conte? Una figura importantissima per me. È stato lui a inserirmi nel giro azzurro, poi mi ha chiamato al Chelsea dandomi una chance in un top club. E mi ha sempre dato fiducia. Permanenza? Io vorrei che rimanesse, ma spetta a lui decidere. Quello che posso dire è che qui l’ambiente è tutto dalla sua parte, in due anni ha ottenuto grandi risultati e ha conquistato tutto il popolo Blues”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.