Cerca
Close this search box.

Chelsea, Terry accusato di razzismo

Non arrivano buone notizie in casa Chelsea, in attesa del derby al White Art Line, col Tottenham. John Terry, capitano del blues, è stato accusato per insulti razzisti nei confronti di Anton Ferdinand (fratello di Rio) difensore del QPR.
Il processo avrà come prima udienza il 1 febbraio, subito pronta la replica di Terry: “Non ho mai commesso atti di razzismo, nella mia squadra ci sono giocatori di diverse etnie e religioni, quindi come potrei aver insultato Ferdinand, sono deluso e amareggiato sul fatto che vogliono processarmi. Spero di ripulire la mia reputazione al più presto possibile.” Il Chelsea, tramite un comunicato ufficiale, fa sapere: “Supporteremo Terry, lo abbiamo sempre sostenuto, continueremo a farlo anche stavolta”.

La Redazione

A.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.