Chelsea, Terry accusato di razzismo

Non arrivano buone notizie in casa Chelsea, in attesa del derby al White Art Line, col Tottenham. John Terry, capitano del blues, è stato accusato per insulti razzisti nei confronti di Anton Ferdinand (fratello di Rio) difensore del QPR.
Il processo avrà come prima udienza il 1 febbraio, subito pronta la replica di Terry: “Non ho mai commesso atti di razzismo, nella mia squadra ci sono giocatori di diverse etnie e religioni, quindi come potrei aver insultato Ferdinand, sono deluso e amareggiato sul fatto che vogliono processarmi. Spero di ripulire la mia reputazione al più presto possibile.” Il Chelsea, tramite un comunicato ufficiale, fa sapere: “Supporteremo Terry, lo abbiamo sempre sostenuto, continueremo a farlo anche stavolta”.

La Redazione

A.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.