Cerca
Close this search box.

Chelsea, Sarri su De Laurentiis: “Entrambi abbiamo delle colpe, nei prossimi anni supereremo tutto”

Ecco alcune parole del tecnico

Intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione Maurizio Sarri ha parlato anche del rapporto con Aurelio De Laurentiis, ormai suo ex datore di lavoro. Ecco le sue parole:

“Lasciato male con De Laurentiis? Non lo so se era inevitabile lasciarsi così. Ho un ricordo splendido, amo la tifoseria e la città. Se mi sono lasciato male con il presidente e la società abbiamo entrambi delle colpe. I miei silenzi erano frutto di un momento di incertezza, perché pensavo di lasciare ma avevo il cuore straziato per lasciare. Nei prossimi anni si supererà il tutto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.